sabato 29 agosto 2009

[Izayoi Seishin] M Onna Senka (cap08-09)


Autore: Izayoi Seishin/Aoki Kunio

Pagine: 20

Dimensione: 6,91 MB

Download:
M Onna Senka (cap08-09)
Arretrati:
M Onna Senka (cap01-06) | M Onna Senka (cap07)

Ciao a tutti! ^_^

Ecco qui i nuovi capitoli di M Onna Senka in tempi record (il capitolo 9 è uscito in inglese stamattina!) :D

Continuano le mini-storie con le ragazze-tipo e questa è la volta della giovane idol Ai e dell'istruttrice di fitness Ayaka, purtroppo nessun fetish particolare da taggare.

A parte i primi capitoli (quelli della manager Chikako Zaizen) lo svolgimento di questi è abbastanza piatto e si risolve tutto con un "Presentazione della ragazza -> Sesso -> Finale divertente" ma nonostante questo trovo M Onna Senka un hentai parecchio meritevole :° Che ne pensate?

Ah se ho fatto così presto è anche merito della mia dolce metà che mi ha dato una mano con la traduzione, quindi la ringrazio e vi auguro buona lettura
! ಠ_ಠ

15 commenti:

Chiaruccia ha detto...

Ho letto apposta per vedere se mi ringraziavi :P prego, non c'è di che :*

Anonimo ha detto...

Mitico :D

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro ,thanks .

Anonimo ha detto...

ottimo lavoro,hai ragione i precedenti capitoli di questa serie erano strutturati un po meglio.

Anonimo ha detto...

è vero, la storia è un pò scadente rispetto alle precedenti, ma i disegni, ammettilo sono degni della serie

Hiso ha detto...

Mi fa piacere che la pensiamo uguale allora :D
I disegni sono uno spettacolo, vorrei tanto trovare in inglese "M Onna Senka Chikako Futatabi", è una ministoria che racconta il matrimonio di Chikako Zaizen :O

Come sempre grazie per i commenti, sono quelli che spingono a continuare :)

Jayx ha detto...

bentornato =)

Hiso ha detto...

Grazie Jayx :)

Anonimo ha detto...

dai dai che sono curioso. dai che sei l'unico su tutto internet che fa ste traduzioni.senza di te gli amanti dei manga non sarebbero persi

mariomario ha detto...

grazie mille ;)
spero che tradurrai ancora doujin di Alice no Takarabako, è la mia serie preferita XD

Hiso ha detto...

Stanne certo mariomario, piace un sacco anche a me Alice no Takarabako! ^_-

Anonimo ha detto...

sei un grande aspetto la tua prossima traduzione .........ELDRAGO

Anonimo ha detto...

Mamma mia, grandissimo!!!!! l'ho sfogliato in Giapponese, letto in Inglese e ora finalmente me lo posso gustare in Italiano!!!!! Ottimo lavoro!!!!! Grazie

Anonimo ha detto...

Grazie del lavoro svolto!
Purtroppo M Onna Senka (cap08-09)
è finito off line. Si puo far niente? Ti ringrazio ancora.

Hiso ha detto...

Grazie a voi per i commenti :)
Controlla se funziona ora il linka ad M Onna Senka (cap08-09), dovrebbe essere a posto :P