giovedì 17 settembre 2009

[P-Collection] Haru Urara

Autore: Nori-Haru
Titolo Jap:
はるうらら
Serie:
Street Fighter

Pagine:
18

Dimensione:
7,33 MB

Download:
Haru Urara


Ciao a tutti! ^_^

Il fumetto in questione è uscito tradotto in inglese
ieri, l'avevo già adocchiato in Jap quindi non vedevo l'ora di tradurlo: è il primo di tre fumetti, tutti con Chun Li come protagonista. Sicuramente tradurrò anche il secondo ed il terzo, giusto per anticipare l'eventuale domanda :P Fatemi sapere se vi piace, all'interno trovate principalmente anal & rape.
Buona lettura!
ಠ_ಠ

14 commenti:

Chiaruccia ha detto...

Molto bello, sempre ottime scelte bravo Hiso! :D continua così, squeee!

Anonimo ha detto...

i disegni sono ottimi, pero sembra che abbia consumato molta matita, forse era meglio farli più chiari

non vedo l'ora di sapere come continua l'allenamento... :)

Anonimo ha detto...

Grazie per questo nuovo lavoro.

Anonimo ha detto...

molto bello , thanks :)

Anonimo ha detto...

Grande come sempre :D

I disegni sono stupendi.

Hiso ha detto...

Grazie come sempre per il supporto, sarò ripetitivo ma apprezzo :)

٩๏̯͡๏)۶

Echo ha detto...

Ciao Hiso sono una new entry :D
In un pomeriggio mi son spulciato tutto il blog! Niente male davvero, in special modo per tutte le dou fetishose XD (quella di Eva è stata il top, viva i nipponinfomani pervertiti :D)

Inutile dire che sei già tra i miei feed, continua così :)

Hiso ha detto...

Allora un caloroso benvenuto a Mr. Echo :D
Quello è piaciuto un sacco anche a me, insomma tutti quelli che traduco mi hanno colpito per un motivo o per l'altro.. ma quello è proprio caruccio :)

Echo ha detto...

Grazie, ma toglimi una curiosità, traduci dal jappo o dall'inglese?

Hiso ha detto...

Dall'inglese.

Anonimo ha detto...

hiso hiso voglio aiutarti a tradurre ! ^^ ho gia un hentai pronto ^^ come posso fare? è posibbile darti una mano?? ^^ ciao e a presto , grande hiso!^^

Hiso ha detto...

Ciao, mi hanno già proposto un aiuto nella traduzione o pulizia immagini ma per il momento ho sempre rifiutato, principalmente perchè ho le mie tempistiche (che solitamente sono medio-lunghe per il poco tempo a disposizione), e rallenterei il gruppo.
Se però decidi di rilasciare gli hentai che traduci su un blog/sito o ti servono consigli fammi sapere, sarebbe molto interessante.

Mi piacerebbe fare uno scambio banner e un supporto reciproco con qualcuno che traduce questi fumetti in italiano, a patto però che siano rilasciati in maniera libera e "pulita" (senza iscrizioni o pubblicità, solo per soddisfazione personale come fanno i traduttori inglesi o il sottoscritto).
Anzi, se conoscete qualcuno con questi requisiti non esitate a contattarmi :P

Anonimo ha detto...

ciao scusa ma ho letto il messaggio prima di lasciare il commento nell ultimo hentai da te inserito,ma se ti spedisco un hentai tradotto da me non lo puoi pubblicare sul sito (naturalmente solo se tu lo riterrai degno XDXD) fammi sapere al piu presto ciao ciao
HISO FOR PRESIDENT

starfox ha detto...

ciao hiso nel messaggio precedente mi sono scordato il nome XD
io non sarei in grado di gestire un blog/sito pero anche a me piace tradurre qualcosina per questo ti chiedevo se te la potevo passare e poi se c è da fare qualche piccola modifica te la apporti e lo rendi perfetto come il resto dei toui lavori.. naturalemnte SENZA iscrizioni o pubblicita anch io sono della stessa tua idea .. aspetto tue risposte al piu presto saluti starfox (grande hiso)