domenica 12 dicembre 2010

[Tengu no Tsuzura] Merry Box

Autore: Tengu no Tsuzura
Serie: Neon Genesis Evangelion

Pagine: 38

Dimensione: 29,6 MB

Download: Merry Box


Ho-ho-ho! ^_^

Con ben 12 giorni di anticipo sono riuscito a finire il fumettino natalizio yeeeeeah! *_*

Storiella molto divertente e consigliata, speravo di farla già per lo scorso dicembre ma la lunghezza del volume è sempre stato un buon deterrente D:

Un augurio va ad Hiso Hentai che è arrivato al suo secondo compleanno il 4 dicembre, insieme a due ringraziamenti di fine anno che mi sento di fare:
GRAZIE ai visitatori che esprimono commenti, nel bene e nel male

GRAZIE a chiunque ha pubblicizzato il blog tramite passaparola


Buona lettura e buone feste a tutti, ci si vede a gennaio! ;D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello, peccato per le censure
complimenti per la traduzione!

Chiaruccia ha detto...

ahah che carine XD
speravo che il tizio vecchio di cui non ricordo assolutamente il nome se le facesse tutte alla fine, uff ù_ù

Roby92 ha detto...

bello grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

ci manchi hiso D:

Hiso ha detto...

A breve arriveranno nuovi hentai, mi sono fermato con le traduzioni a seguito di un piccolo intervento.

A presto! :)