domenica 15 maggio 2011

[Skirt Tsuki] Laura wa Ore no Yome

Autore: Skirt Tsuki/Keso
Titolo Jap:
ローラは俺の嫁
Serie:
Turn A Gundam/
Gundam
Pagine:
18

Dimensione:
12 MB

Download:
Laura wa Ore no Yome


Ciao a tutti! ^_^

Prima release del blog del genere yaoi, ovvero incentrato su relazioni sessuali tra protagonisti maschili. So che ci sarà chi storcerà il naso ma era parecchio divertente per escluderlo dalla mia personale ToDo List <3
Non sono un fan della serie Gundam comunque dopo un paio di ricerche sul web sono riuscito a capire che Lord Guin Sard Lineford è un affascinante nobile che si ostina a chiamare il protagonista della serie,
Loran Cehack, con il nome femminile di Laura fin dal loro primo incontro. Successivamente Loran dovrà usare abiti femminili -credo per infiltrarsi sotto copertura- e utilizzerà proprio come alias il nome Laura Rolla.
Giusto per far capire un pò di più il motivo dell'incomprensione su cui si basa questo hentai, a chi come me non conosce la serie
Gundam! Ah, dedico questa release a Kibart che è il mio stalker di fiducia e fin troppo spesso mi ricorda Lord Guin.
Buona lettura!
ಠ_ಠ

Nota:
il partner Sex or Sex ha indetto il suo primo concorso con un premio in palio. Se siete interessati trovate tutte le informazioni in questa pagina!

14 commenti:

Chiaruccia ha detto...

Ahahah hai pubblicato lo yaoi! io odio gli yaoi X'D e poi non mi hai mai dedicato niente, shame on you!

Anonimo ha detto...

Ottima scelta. Grazie ;)

Kibart ha detto...

Grazie per la dedica <3 Cercherò sempre di impegnarmi per continuare a stalkarti meglio :D

Hiso ha detto...

<< Cercherò sempre di impegnarmi per continuare a stalkarti meglio :D

Ma anche no! ç_ç

Anonimo ha detto...

Simpatico ma proprio non è il mio genere, potresti tradurre la seconda metà di M Onna Senka di Izayoi Seishin?

Devasterck ha detto...

Ma prima sparisci e poi rilasci questa cosa... ç-ç

Anonimo ha detto...

MA CHE SCHIFO!!!

Hiso ha detto...

>> MA CHE SCHIFO!!!

Leggere tag e testo del post è sempre cosa buona e giusta :sisi:

Prossimo week end probabilmente riesco a rilasciare il prossimo ಠ_ಠ

Devasterck ha detto...

>> Prossimo week end probabilmente riesco a rilasciare il prossimo ಠ_ಠ

Bhe? ù.ù sei in ritardo ;P

Hiso ha detto...

Ci sono stati eventi cosmici avversi che l'hanno impedito! Cerco di rimediare questo week end, ma devo smetterla di fare previsioni che puntualmente mi porto sfiga :P

Anonimo ha detto...

Caio Hiso! Conoscendo la seria di Turn A Gundam mi son ammazzato dalle risate al comportamento di Lord Guin. Penso che uno sviluppo del genere fosse nelle menti di un gran numero di fan. Mi piace lo stile di disegno che da ai personaggi una certa..."cicciosità". Lo yaoi non è proprio il mio genere ma ho apprezzato davvero il tuo intento di proporre sempre qualcosa di diverso..e poi Lord Guin e Loran qui mi fan davvero sbellicare, non sono poi così lontani dalle vere controparti :D ! Grazie mille per il tuo lavoro! Continua così!

Devasterck ha detto...

>> devo smetterla di fare previsioni che puntualmente mi porto sfiga :P

Ti sei portato puntualmente sfiga! ù.ù
Ora per questo mese tocca due Release, quella del mese passato e di questo mese *_* yheee XD

Hiso ha detto...

Come sempre ringrazio per i commenti che leggo con piacere :)

>> Ora per questo mese tocca due Release, quella del mese passato e di questo mese *_* yheee XD

Dai un pochino ho rimediato, sono ad 1 release su 2.. tutta colpa della dannata vita sociale e del lavoro! :P

Anonimo ha detto...

bellissimooooo fanne altri su questo genere ti pregooooo