sabato 3 dicembre 2011

I'm not dead yet

Per chi visita ancora il blog ci tengo a dire che non sono morto. Non ancora almeno. È un pò che non aggiorno, ma insieme al nuovo anno arriveranno news interessanti.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

;) bene bene allora stiamo qui ad aspettareee con ansia le novità!! =)

calgar2 ha detto...

e la prima volta che ci vengo ma ho visto ottimi lavori(soprattutto le traduzioni)
aspettero anche io i tuoi nuovi lavori bravo :)

Chiaruccia ha detto...

la rennina è carinissima! <3

Francesca Paolucci ha detto...

Quando il prossimo aggiornamento?

Anonimo ha detto...

sono entrato da poco anche io. ma in realtà la maggior parte delle storie mi da l'impossibilità di trovarle. non è possibile riaverle???

Devasterck ha detto...

Dopo tanto tempo sono venuto a vedere se avevi chiuso, ma non ti arrendi ancora eh? Ma non vedete che vi prende in giro? L'ultima Release è di Agosto, poi a Dicembre dice che rilascia altro siamo a meta Gennaio ma niente... Trovati un collaboratore o chiudi il Blog, sei partito bene ma non ai abbastanza tempo da decicartici a quanto pare! :)

Hiso ha detto...

@Devasterck: dato che non traggo profitti da questo blog ed avere un numero di utenti enorme non è mai stato nelle priorità, direi che non sto prendendo in giro proprio nessuno. Quando ho tempo e voglia mi ci dedico, ci sono periodi in cui traduco di più ed altri in cui ho altri interessi, mi sembra umano et comprensibile.

@Anon: se mi segnalate nei commenti i fumetti non reperibili vedo di upparli nuovamente pian piano.

Anonimo ha detto...

Hiso lascia perdere i commenti negativi, fai un lavoro superbo con le traduzioni, continua così!!! Capisco benissimo cosa vuol dire avere altri impegni e una vita fuori dal pc, ma altri non ci arrivano proprio purtroppo! Buon lavoro