venerdì 30 ottobre 2009

[YA-ZY] Uwasa no Maru Yasudee

Autore: YA-ZY/Yunioshi
Titolo Jap:
噂のマル安デー
Serie:
Dragon Quest

Pagine:
18

Dimensione:
8,07 MB

Download:
Uwasa no Maru Yasudee

Simili:
Chikyuusen Dokurogou


Ciao a tutti! ^_^

Posto con piacere un fumetto di uno dei miei autori preferiti, Yunioshi!
ヽ( >∀<)ノ

Ci ho messo davvero tanto a tradurlo (l'avevo iniziato a gennaio 09): come si vede dalla pagina di anteprima non era un lavoro semplicissimo, così ogni tanto ne traducevo un pezzo maledicendo me stesso per averlo scelto °_°"
Ma insomma.. meritava troppo per lasciarlo indietro, quindi finalmente eccolo qui.
Di sicuro prossimamente tradurrò altri suoi lavori, quindi fatemi sapere se gradite le sue storie e lo stile (ho messo alla voce Simili l'altro da me tradotto, se non l'avete ancora visto approfittatene!) ;D

Un saluto a tutti quelli che saranno al Lucca Comics, io andrò anche quest'anno con i miei amici quindi vi lascio e torno a preparare lo zaino, buona lettura!
ಠ_ಠ

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Continua così!!!

Anonimo ha detto...

Mitico, buon Lucca Comics :D

Anonimo ha detto...

hiso posso aiutarti?? ti prego ^^ fammi sapere al piu presto comunque io ti voto come miglior traduttore italiano di hentai continua cosi^^

starfox ha detto...

ciao scusa ma ho letto il messaggio prima di lasciare il commento nell ultimo hentai da te inserito,ma se ti spedisco un hentai tradotto da me non lo puoi pubblicare sul sito (naturalmente solo se tu lo riterrai degno XDXD) fammi sapere al piu presto ciao ciao
HISO FOR PRESIDENT

Anonimo ha detto...

dove possiamo farti domande ,proppore o contattarti??

Hiso ha detto...

Grazie per i commenti ed il supporto! :)
Cerco di rispondere alle varie domande in ordine sparso:

- Contattarmi: inizialmente avevo messo un'indirizzo mail per scrivermi, ma non riuscivo a rispondere costantemente ai pochi che mi avevano cercato lì. Questo perchè ci sono periodi in cui tradurre mi va parecchio, ed altri in cui ho altre cose per la testa.. Ad ogni modo non riuscivo a rispondere sempre e ci ho rinunciato togliendolo. Se in molti la ritenete utile posso mettere una chat-board nel blog, finora non l'ho usata perchè il mio ragionamento è stato "Se su mille persone che scaricano il file solo due/tre commentano, non interesserà scrivere sul blog".

- Farmi domande: si ricollega un pò a quanto detto sopra, escludendo la mail alla quale non riesco a stare dietro rimarrebbero i commenti (che sono aperti a tutti apposta per dare parola a chiunque) o un'eventuale chat-board. Creare un forum apposta lo trovo inutile e controproducente in quanto non c'è ancora una comunità affiatata, senza contare che ci sarebbe già quello di Jonathan Hentai al quale sono iscritto in caso vogliate parlare con qualcuno di hentai.
http://www.hentaiforum.info/forum/index.php

- Pubblicare lavori d'altri: ho creato il blog per pubblicare lavori solo miei e non per raccogliere o segnalare quelli in italiano (che sono una rarità, ma ci sono!). Se però servono consigli (sull'editing, la pulizia immagini, ecc) sono più che disponibile :D
Se vorrete quindi avviare un progetto simile al mio sarà sempre supportato dal sottoscritto, a patto che sia per soddisfazione personale e non per profitto (niente iscrizioni o banner pubblicitari).

- Collaborare: in effetti mi sarebbe piaciuto, ma ho visto che diventa quasi impossibile. Per carità, mi alleggerirebbe di un bel pò di lavoro e i tempi sarebbero più rapidi. Purtroppo questa è la teoria ed è diversa dalla pratica: discorso simile a quello dell'e-mail, il poco tempo a disposizione in alcuni periodi è nullo e mi impedisce di starci dietro costantemente. Anche la voglia fa la sua parte, non sempre uno come torna da lavoro desidera pulire disegni e tradurre hentai (tutt'altro!) xD

Spero di aver risposto a tutto, se avete dubbi o altre domande fatemi sapere :)
Buona giornata! °_°"

Anonimo ha detto...

ho visto che nel sito ci starebbe bene un bell incest hentai XD magari il primo capitolo di noble illusionist spettacolare veramente!!

Chiaruccia ha detto...

Un hentai incentrato sull'incesto a dire il vero c'è qui, se poi era solo un modo per segnalare quest'altra cosa... >_>

Anonimo ha detto...

grazie ancora per averci regalato un altro capolavoro

Anonimo ha detto...

scusami ma mi sono dimenticati i scrivere hentai incest mother, quello li è un hentai incest sister. ciao a presto^^ (noble illusionist è un po un misto cmq)

Anonimo ha detto...

oddio che tette esagerate!! anche il culo non scherza XDXD ! grande hiso comunque

Anonimo ha detto...

grande uomo!!!!!!XD vai così

mariomario ha detto...

grazie mille è bellessimo *ç*
volevo segnalarti che qui http://hentai.forumcommunity.net/?t=33053466 c'è un tizio che afferma di averti aiutato a tradurlo, e immagino stia mentendo......

Hiso ha detto...

Grazie per la segnalazione mariomario