martedì 17 novembre 2009

[YA-ZY] Moment of Atonement

Autore: YA-ZY/Yunioshi
Pagine:
19

Dimensione:
14,9 MB

Download:
Moment of Atonement

Simili:
Chikyuusen Dokurogou | Uwasa no Maru Yasudee

Ciao a tutti! ^_^

Come promesso ecco un nuovo fumetto di Yunioshi, questa volta manga e non doujinshi come gli altri due tradotti: la storia ricorda molto quella di
His First Time Was With His Friend's Mother, c'è la solita mamma dell'amico che farà diventare un vero uomo il giovane protagonista.
Ed ora un piccolo auto-elogio ヽ(´▽`)ノ

Le scan originali di questo fumetto facevano davvero pena (
link anteprima), ho fatto un lavorone di pulizia del quale sono soddisfatto, anche se ho impiegato molto più tempo del previsto il risultato finale è notevole.
Buona lettura!
ಠ_ಠ
______________________________________

Altro:

La scorsa settimana ho messo sul blog la chatbox come prova, mi sono detto
"Vediamo se piace e se è utile per i visitatori, le visite iniziano ad essere numerose quindi vale la pena provare": nelle 12 ore successive ha postato solo una persona facendo 11 post con nickname diversi (tra l'altro solo per chiedere una traduzione).
Ecco questo è un grande segno di immaturità, che non ha motivo d'esistere; non intendo moderare la chatbox, la vorrei anzi come uno spazio libero dove chi passa da questo blog può postare quello che vuole, da complimenti a critiche. Potreste anche usarla per conoscervi tra voi visitatori fissi, se vi interessa, ma chiedo di rispettare due regole di netiquette:

1) Non spacciatevi per chi non siete cambiando nick, il filtro anti-spam me lo segnala ed è un atteggiamento decisamente infantile.

2) Mettete un nick, altrimenti non so come appellarvi °_°"

Grazie


Parlando d'altro questa settimana sono bloccato a casa, ieri per un incidente bizzarro sono finito al pronto soccorso e nei prossimi giorni devo stare un pò tranquillo segregato qui. Niente di grave comunque, è solo per dire che sono qui e mi annoio parecchio xD

Sto lavorando ad un nuovo fumetto di Alice no Takarabako (un altro dei miei autori preferiti), adesso non ho nemmeno la scusa che mi manca il tempo per finirlo sigh ^_^"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

FAN-TA-STI-CO!!!!! Ottima scelta!!!!

Anonimo ha detto...

Buona permanenza a casa :D

jayx ha detto...

gran lavoro ^^

Anonimo ha detto...

grande come sempre hiso. dai ogni volta il meglio di te. COME SAREBBE IL MONDO SENZA HISO?!?!?!

Hiso ha detto...

Sono sicuro che andrebbe avanti benissimo, ma grazie a tutti per i complimenti! ^_-

Anonimo ha detto...

molto bella la traduzione =)
una domanda, ma lo hai tradotto insieme ad un altro?
perchè vorrei segnalarti questa discussione
http://hentai.forumcommunity.net/?t=33386945

Un certo BraKoS dice di aver collaborato con te, ma ha pure modificato le pagine e i crediti.

Hiso ha detto...

Grazie per la segnalazione Anon.

Io ho sempre lavorato da solo finora: se c'è qualcuno che si spaccia per me,per un mio collaboratore, che edita i miei lavori vi prego di segnalarlo allo stesso modo.

Oggi mi sono ufficialmente cascate le balle, non pensavo che qualcuno potesse arrivare ad editare le stringhe in cui dico "ehi, la traduzione l'ho fatta io e la trovi qui". Deprimente.

Anonimo ha detto...

Comlimenti per il bellissimo blog!

Anonimo ha detto...

beh da hiso, a parte il fatto che ci sei rimasto male x BraKoS io in parte lo prenderei come un complimento xkè se qualcuno ti copia vuol dire che sei vramente molto bravo XD

Hiso ha detto...

Già, ma vedersi soffiato così spudoratamente un lavoro gratuito è davvero deprimente.
Mi scuso con tutti i lettori assidui ma sono davvero amareggiato e scazzato da questa cosa <_<

Anonimo ha detto...

grande lavoro, complimenti!